Levi’s promuove il cambiamento mondiale con ‘Go Forth’

Dalla loro creazione, i jeans targati Levi’s sono stati simbolo del popolo, ma hanno anche accompagnato la storia. Negli anni ’50, ’60 hanno abbracciato la ribellione culturale e nel corso degli anni sono stati l’uniforme del progresso. Oggi, la campagna “Go Forth” rende omaggio al patrimonio del brand e celebra i pionieri di oggi, quelli […]

Dalla loro creazione, i jeans targati Levi’s sono stati simbolo del popolo, ma hanno anche accompagnato la storia. Negli anni ’50, ’60 hanno abbracciato la ribellione culturale e nel corso degli anni sono stati l’uniforme del progresso. Oggi, la campagna “Go Forth” rende omaggio al patrimonio del brand e celebra i pionieri di oggi, quelli che si attivano per costruire un futuro migliore. L’azienda si vuole basare sul successo della comunicazione americana del 2009 e 2010, ma ancora puntare su questi giovani che sognano di cambiare il mondo.

L’ottimismo e l’energia, caratteristiche giovanili, sono il fulcro del nostro DNA, e questa tematica domina ovunque nel mondo,” afferma Robert Hanson, presidente globale del brand Levi’s®. “‘Go Forth’ è molto più che una semplice idea di marketing. E’ una chiamata alle armi; perché oggi, più che mai, il mondo ha bisogno di persone dotate di spirito pionieristico, convinte che tutto sia possibile. Per i giovani di oggi, l’ottimismo è potere.

La primissima manifestazione della piattaforma creativa “Go Forth” verrà lanciata in agosto! Infatti, i visitatori della fiera BREAD & BUTTER vedranno la campagna Go Forth prendere possesso delle strade di Berlino. Una campagna e un messaggio forte, veicolato anche dalla nuova collezione autunno-inverno: “Il nostro tempo è adesso“.

Per dare vita all’affermazione “Il nostro tempo è adesso”, Levi’s® ha convocato il famoso regista Ralf Schmerberg, affidandogli la creazione di uno spot di 60 secondi ambientato in Germania, tra Berlino e il Mar Baltico, che ha per protagonisti i giovani berlinesi, impegnati a trasmettere un messaggio di speranza e responsabilizzazione. Lo spot presenta inoltre il poema “The Laughing Heart” dello scrittore e poeta Charles Bukowski. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

'Go Forth' by Levi's‘Go Forth’ by Levi’s
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp