Siete già in partenza per le vacanze? Noi donne abbiamo sempre lo stesso problema: la valigia! E soprattutto: cosa ci mettiamo dentro? Tra vestiti, accessori e prodotti di bellezza, la scelta è ardua. Così, almeno per quanto riguarda il beauty case, Caudalie vi fa viaggiare leggeri! Come? Con il suo Travel Kit a prova di check in! Se partite in aereo: no problem!

Ecco tutto quello che vi serve in versione mignon. Cinque prodotti travel size per idratare e detergere viso e corpo: Vinosource Crème Sorbet Désaltérante, crema idratante, lenitiva e antiossidante, Soin Corps Nourrissant, un morbido trattamento idratante con olio di vinaccioli, di sesamo e borragine, che favorisce la microcircolazione, una Eau Démaquillante, acqua miscellare detergente con estratti di camomilla ed estratti d’uva per illuminare l’incarnato, un Gel Douche Fleur de Vigne, gel doccia senza sapone con una base lavante di origine vegetale che lascia la pelle vellutata e dolcemente profumata, e infine il Shampooing Soin Douceur, ideale per tutti e formulato su una base detergente interamente di origine vegetale.

Ogni prodotto non è vendibile separatamente, e il kit è disponibile a solo 8,90 euro, in farmacia e su caudalie.com E.L.