Il profumo Jil Sander Eve online con Karoline Herfurth!

Annunciata a maggio, sarà disponibile a settembre nella sola boutique on line jilsander.com e in edizione ultra-limitata. E’ il Jil Sander Eve, “un profumo che si mescola in modo perfetto all’odore della pelle ed è impossibile sapere dove finisce l’uno e inizia l’altro” dice “The nose of Jil Sander” Olivier Polge. Una fragranza che aggiunge […]

Annunciata a maggio, sarà disponibile a settembre nella sola boutique on line jilsander.com e in edizione ultra-limitata. E’ il Jil Sander Eve, “un profumo che si mescola in modo perfetto all’odore della pelle ed è impossibile sapere dove finisce l’uno e inizia l’altro” dice “The nose of Jil SanderOlivier Polge. Una fragranza che aggiunge un tocco finale alla bellezza autentica femminile in un flacone progettato dalla designer Suzane Dalton secondo la filosofia Jil Sander.

Linee pure ed eleganti, una forma all’interno della forma, una combinazione di forza e sensualità che racchiude una dualità tipicamente donna. Testimonial della campagna l’attrice tedesca Karoline Herfurth, nota ai più per il ruolo nel film “Profumo” tratto dal libro di Patrick Suskind. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Karoline Herfurth testimonial campagna Jil Sander EveKaroline Herfurth testimonial campagna Jil Sander Eve
Jil Sander EveJil Sander Eve
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp