“Diario di una schiappa” arriva al cinema mercoledì VIDEO

Arriva al cinema mercoledì la commedia di Thor Feudenthal “Diario di una schiappa” con Zachary Gordon, Chloe Moretz, Steve Zahn, Rachael Harris, Devon Bostick e Alex Ferris. Il film è basato sul best seller illustrato di Jeff Kinney “Diary of a Wimpy Kid“, il primo di una serie che finora ha venduto 28 miglioni di […]

Arriva al cinema mercoledì la commedia di Thor FeudenthalDiario di una schiappa” con Zachary Gordon, Chloe Moretz, Steve Zahn, Rachael Harris, Devon Bostick e Alex Ferris. Il film è basato sul best seller illustrato di Jeff KinneyDiary of a Wimpy Kid“, il primo di una serie che finora ha venduto 28 miglioni di libri.

Greg Heffley considera la scuola media la più grossa idiozia che sia mai stata inventata. Un luogo irto di pericoli, di bulli, di idioti e di disadattati, dove persino trovare un posto alla mensa può diventare un problema, per non parlare di un fetido pezzo di formaggio che campeggia in terra sul cortile scolastico e che può rovinare la vita di chi, ignaro, ha la pessima idea di sfiorarlo… Per sopravvivere a queste prove senza fine e ottenere il riconoscimento e lo status che a suo parere gli spetta di diritto, Greg mette a punto un lunghissimo elenco di propositi che però puntualmente vanno tutti nel verso sbagliato.

E nel frattempo Greg decide di trascrivere le sue (dis)avventure, dando vita a un diario, (nonostante lui insista a non volerlo definire tale, preferendo la definizione meno femminile di giornale di bordo!), che riempie di opinioni, pensieri, resoconti delle sue tribolazioni scolastiche e dei suoi sogni di gloria. “Un giorno, quando sarò famoso“, scrive Greg, “Avrò di meglio da fare che non rispondere tutto il giorno alle stupide domande della gente“. Così nasce il diario della “schiappaGreg.

Buona visione! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times


Diario di una schiappa
Diario di una schiappa
Diario di una schiappa
Diario di una schiappa
Diario di una schiappa
Diario di una schiappa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp