Speciale uomo: pancetta e maniglie dell’amore addio con i trattamenti Dermal Institute

Homini Sapiens Sapiens davanti allo schermo, portatori sani di ciccetta da rilasso cutaneo intorno ai fianchi… per qualcuna, forse, le “maniglie dell’amore” accendono i bollenti spiriti, per qualcun’altra invece un addome scolpito è molto molto molto più sexy. Siamo stufe di “ho la tartaruga al contrario. W la panza!” (anche il un gruppo Facebook di […]

Homini Sapiens Sapiens davanti allo schermo, portatori sani di ciccetta da rilasso cutaneo intorno ai fianchi… per qualcuna, forse, le “maniglie dell’amore” accendono i bollenti spiriti, per qualcun’altra invece un addome scolpito è molto molto molto più sexy. Siamo stufe di “ho la tartaruga al contrario. W la panza!” (anche il un gruppo Facebook di soli 28 adepti, privo ormai di amministratori, forse si è reso conto che si cucca di più con un giro-vita nella norma). Chi l’ha detto che solo noi donne dobbiamo combattere contro l’adipe?

Maschioni da paura guardatevi allo specchio… non demordete, siete ancora in tempo per un’aggiustatina pre-mare. Per ritrovare una forma fisica decente e un addome tonico scolpito e sodo i trattamenti specifici mirati di Dermal Institute vi vengono incontro (anche se l’attività fisica, la costanza e il mangiar sano sono già di per se degli ottimi alleati pro tartaruga).

Questi trattamenti, grazie alla loro azione sinergica ultra-mirata ed efficace, permettono di eliminare le adiposità localizzate, ridurre i volumi di pancia e fianchi e combattere il rilassamento cutaneo. Dermal Slim e Dermal Shape sono due dei trattamenti proposti: il primo è in grado di eliminare le “maniglie dell’amore” utilizzando onde ultra sonore assolutamente indolori, il secondo completa l’opera, grazie all’azione di calorose radiofrequenze, agisce efficacemente sul rilassamento cutaneo stimolando il microcircolo sanguigno e linfatico.

Se vi siete incuriositi ecco il numero verde: 800.266.266 e il sito internet: dermalinstitute.it. E… rimettetevi in forma… per favore! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp