Samsung e Telecom Italia si uniscono per portare i film on demand sugli Smart TV con l’app Cubovision® TV. Per chi acquista uno Smart TV Samsung fino al 31 luglio 2011 saranno subito disponibili 60 film visibili gratuitamente e comodamente dal vostro salotto. Tra i titoli disponibili troviamo “300“, “Syriana“, “Two week notice“, “Ho voglia di te“, “ScoobyDoo e i pirati dei Caraibi” e “Amore, bugie e calcetto“.

Cubovision® TV di Telecom Italia propone, inoltre, servizi informativi sempre aggiornati dedicati alle ultime notizie, al meteo, a contenuti per bambini e ragazzi, a concerti, documentari e a rubriche speciali da consultare sullo schermo per essere sempre al passo con i tempi in ogni momento della giornata.

A questo si aggiunge la possibilità di accedere alle migliori Web TV, quali LA7.tv, Corriere TV, Gazzetta TV, Class CNBC, Class Life, Coming Soon Television, Gossip News, Flop TV e Teatro Eliseo, oltre alle tante rubriche tematiche dedicate alla cucina, ai viaggi, ai motori e alla casa.

Grazie alla partnership con Telecom Italia Samsung è in grado di offrire un’esperienza di intrattenimento unica” dichiara Paolo Sandri, Vice President Audio Video HA Samsung Electronics Italia. “Essere leader nell’innovazione è per noi un serio impegno nei confronti dei consumatori e significa oggi offrire agli utenti una televisione di ultima generazione sempre più all’avanguardia e supportali nella scoperta di questo nuovo modo di vivere l’intrattenimento domestico”. “Cubovision TV ci permette oggi di offrire al mercato un servizio esclusivo e unico che garantisce un’esperienza altamente coinvolgente, ricca di contenuti e dinamica e conferma la nostra leadership nei segmenti premium dei TV 3D LED SMART TV.” A.R.