In questo periodo di baby boom (Penelope Cruz, Pink o più recentemente Natalie Portman hanno avuto un bambino), le neomamme di Hollywood e dintorni fanno a gara a chi ritroverà la sua silhouette perfetta il prima possibile! La palma va sicuramente a Miranda Kerr! La sublime top model di Victoria’s Secret ha esibito un fisico mozzafiato, appena pochissimi mesi dopo aver dato luce al piccolo Flynn avuto con il marito Orlando Bloom.

Il suo segreto? Lo yoga! La bella Miranda ha dichiarato averlo praticato per 10 anni, continuando anche durante la gravidanza. “Ti fa tornare in forma durante il parto, specialmente se stai allattando“. A vederla con la sua linea impeccabile, credo che numerosissime future/neo mamme si daranno presto allo yoga!

Ecco una foto della top, in un outfit piuttosto sportivo con canotte, leggings, infradito e fascia nei capelli, probabilmente mentre esce dalla palestra. Ma una fashionista rimane fashionable in ogni circostanza! Ecco perchè al suo look abbina l’ultimissima borsa Prada, la shopping in canapa a righe color fuscia. E.L.