Molte novità nella vita della bella e brava attrice Jennifer Aniston. Torna a farci ridere nella commedia di Seth Gordon dove recita accanto a Jason Bateman, Jason Sudeikis, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey, Donald Sutherland e Charlie Day. Nel film indossa i panni di una capa ninfomane e ossessionata dal sesso. In parrallelo seguiamo la storia Nick, Kurt e Dale che non riescono più a sopportare i loro rispettivi capi e giungono alla conclusione che per vivere meglio devo farli uccidere.

Così devono ammazzare i loro capi a vicenda per non farsi scoprire ma le cose ben presto si complicheranno. Il film in italiano è stato rinominato “Come ammazzare il capo e vivere felici” tradotto da “Horrible Bosses” in inglese ed arriverà nei cinema il 19 agosto.

E proprio ieri la bella Jen si è recata al The Daily Show dove è stata intervistata da Jon Stewart. Prima di raggiungere lo studio di registrazione si è fermata per qualche foto e ha sfoggiato un anello di fidanzamento. Ebbene sì, finalmente Jennifer Aniston ha trovato il grande amore nell’attore Justin Theroux. Qualche giorno fa, la Aniston aveva confermato questa relazione pubblicando una foto dove posa Justin Theroux scattata da Terry Richardson.

Come spiega a Jon Stewart starà a New York per qualche giorno, tempo di promuovere il film. E’ arrivata accompagnata dalla sua dolce metà per cui non ha proprio fretta di andarsene.

Ma le novità non finiscono qui! Jennifer è stata fotografata con il suo primo tatuaggio all’interno del piede destro in memoria del suo cane Norman. Di recente ha dichiarato a ET Canada: “Il mio cagnolino che se ne andato… Non pensavo che sarebbe successo, è solo il mio modo di rendergli omaggio. .. per sempre.” A.R.