Ecco finalmente la rivelazione che aspettavano tutti. Il segreto del lato b di Pippa Middleton è stato finalmente svelato. La sorella della Duchessa di Cambridge è una grande fan del Pilates! A rivelarlo lei stessa lasciando un commento sul sito della palestra che frequenta, la Parson’s Green Fitness Center che sarà stata entusiasta dell’onda mediatica scatenata da Pippa.

Sul sito possiamo leggere: “Per qualcuno che è sempre in movimento come me il Pilates rappresenta un ottimo modo per sfuggire alla frenetica vita di Londra. E che siano le 7 del mattino o le 7 di sera, poco importa: io mi sento sempre calma, fresca e in forma. Negli ultimi mesi ho notato una grande differenza nella mia forza di base e nella mia postura e per questo non potrei raccomandare più caldamente Margot come insegnante. Grazie alle tecniche di respirazione e di rilassamento e di tonificazione muscolare per migliorare la flessibilità, le mie lezioni di Pilates sono diventate qualcosa di settimanalmente necessario per tenermi in forma e per sentirmi felice e piena di energia.

Ma la follia per il lato b perfetto non finisce qui! Il dato più sconvolgente è sicuramente l’incremento del 60% delle richieste di lifting al posteriore. Esiste pure una clinica estetica che propone un pacchetto speciale chiamato “The Pip Package Perfect Posterior” per la modica cifra di 12.000 sterline. A.R.