Chi non è addict a Tiffany & Co.? Per le fan più accanite, ecco i nuovissimi modelli di occhiali da sole e da vista da abbinare ai deliziosi e preziosi gioielli della Maison. Tra i nuovissimi modelli Tiffany Victoria impreziosisce le montature leggerissime da vista con un motivo floreale sulle aste, in cristalli lucenti o addirittura con quattro diamanti con taglio marquise incastonati. Per il sole, Tiffany Victoria lancia una montatura in acetato a forma di farfalla, oppure un modello più design con lenti squadrate e sfumate.

Da vista anche, il modello Tiffany Keys impressiona. Sulla montatura rimeless con sottile aste in titanio si invitano le iconiche chiavi Tiffany & Co, in oro 18 carati. Infine le fashionistas adoreranno il modello Tiffany Notes, da sole o da vista. Sulla montatura rettangolare in acetato vengono inserite delle placchette di metallo con un’elegante incisione delle Tiffany Notes, nonché il leggendario indirizzo sulla Fifth Avenue di New York.

La montatura da giorno è perfetta nella versione nera con contrasto all’interno delle aste, mentre per il sole, ci si sbizzarisce con le tinte avana grigio e argento, oppure avana blu e argento. E.L.

Tiffany Eyewear
Tiffany Eyewear
Tiffany Eyewear
Tiffany Eyewear
Tiffany Eyewear
Tiffany Eyewear
Tiffany Eyewear
Tiffany Eyewear
Tiffany Eyewear