Guai in Australia per Justin Bieber! Ecco il video del lancio di uova!

Decisamente il tour in Australia di Justin Bieber non sta andando alla grande. Il cantante pop idolo delle teenager è stato vittima di un lancio di uova da parte del pubblico. In concerto a Sydney il 29 aprile, Justin è stato bombardato questa volta da uova. Ebbene sì, non è estraneo al lancio di oggetti […]

Decisamente il tour in Australia di Justin Bieber non sta andando alla grande. Il cantante pop idolo delle teenager è stato vittima di un lancio di uova da parte del pubblico. In concerto a Sydney il 29 aprile, Justin è stato bombardato questa volta da uova. Ebbene sì, non è estraneo al lancio di oggetti dato che l’anno scorso una bottiglia è passata molto vicina alla sua faccia. Abituato a tali situazioni, Justin ha proseguito con il concerto e ha anche postato su Twitter dopo lo show: “Fantastico show questa sera… Ho guardato un po il Royal Wedding prima dello show. Sembra che abbiano bisogno di un DJ. lol” e poi “Congratulazioni a William e Kate… e alla sorella di Kate.“.

Inoltre il sito www.bambini.eu riporta che Justin avrebbe avuto guai anche durante il volo che lo portava da Sydney a Melbourne per un altro concerto. A quanto pare l’attore si sarebbe comportato in modo puerile e il personale di bordo è stato obbligato a chiederli di sedersi. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments