La bella Emma Watson, che meglio conoscete come Hermione Granger, è cresciuta con noi negli ultimi 10 anni. Il nuovo volto Lancome per il profumo Tresor Midnight Rose eletta Best Dressed Women 2011 dalla rivista Glamour UK si è confessata recentemente in un’intervista a WWD. A proposito del suo lavoro con Lancome spiega a WWD: “Ho aiutato a scegliere il colore delle rose. Sono stata coinvolta nella creazione della pubblicità “Catch my heart if you can”. Il cappello nella pubblicità è il mio, che ho comprato ad un mercatino delle pulci a Parigi. Ero molto presa dal copione. E’ stato molto divertente.“.

Ora Emma è impegnata con le riprese del suo nuovo film “The Perks of Being a Wallflower” di Stephen Chbosky dove recita accanto a Logan Lerman, Nina Dobrev (Vampire Diaires) e Johnny Simmons.

E proprio in questi giorni Emma Watson è stata paparazzata mentre passeggiava con la co-star Johnny Simmons in un parco a Pittsburg in Pennsilvenia. Sul forum del film sul sito di cinema IMDB molte persone che vivono nella zona di Pittsburgh dove avvengono le riprese spiegano di aver visto Emma in compagnia questa volte di Logan Lerman nella libreria Barnes & Noble e poi dalla manicure nel centro commerciale locale. Nuovo fidanzato per Emma Watson?