di Elise Lefort

 

 

Quest’anno ho deciso! Voglio finalmente esser pronta per la prova costume! Di diete ne ho provato tante …. Almeno il doppio dei costumi provati all’anno! Quest’anno voglio cambiare e decido di non lasciare la scelta al caso e di puntare su qualcosa di innovativo. Il metodo di Naomi Campbell? Mah… perché no…. Se è per avere il fisico di Naomi firmo subito!

Il segreto di Naomi? Il salto alla corda! “La corda è fantastica per il vostro fisico, per allenarsi e tonificarlo” ha dichiarato Naomi a Oprah Winfrey.

Ecco sì! E’ questa la soluzione migliore! Così poi, tonificando il mio corpo e facendo esercizio, posso anche fare un tuffo nei miei ricordi d’infanzia, quando nel cortile della scuola si giocava con quelle corde con i manici di legno!!! Si beh… si giocava… e si cadeva anche … o tantomeno … non cadevo molto allora, ma  diciamo che oggi forse non ho più la stessa agilità!

Bisogna trovare una soluzione … ed ecco che mi parlano di Jumpy, la corda senza corda! La corda senza corda? Eeeh? Scusa ma a cosa serve? Che utilità ha una corda, se la corda non ce l’ha.. mi chiedo! Questi sono pazzi! E invece…. ammetto che la cosa mi intriga, quindi siccome non mi tiro mai indietro decido di provarla!

 

 

Jumpy è leggera, facile da usare e ha pure un dispositivo digitale con sensore
display per tenere sotto controllo le calorie bruciate, l’intensità del movimento e il tempo dell’allenamento! Sfido le corde della vostra infanzia a darvi lo stesso servizio!

Bene, ora cerco di farmela amica! Allora, praticamente due “palline” collegate ad una mini mini corda sono collegate ai due manici-sensori, così da dare la sensazione di saltare la corda. Beh, allora ovviamente bisogna saltare… questo forse era inutile dirlo … ma non si sa mai.