di Elise Lefort

Naomi Campbell
 

Naomi Campbell

 

Quest’anno ho deciso! Voglio finalmente esser pronta per la prova costume! Di diete ne ho provato tante …. Almeno il doppio dei costumi provati all’anno! Quest’anno voglio cambiare e decido di non lasciare la scelta al caso e di puntare su qualcosa di innovativo. Il metodo di Naomi Campbell? Mah… perché no…. Se è per avere il fisico di Naomi firmo subito!

Il segreto di Naomi? Il salto alla corda! “La corda è fantastica per il vostro fisico, per allenarsi e tonificarlo” ha dichiarato Naomi a Oprah Winfrey.

Ecco sì! E’ questa la soluzione migliore! Così poi, tonificando il mio corpo e facendo esercizio, posso anche fare un tuffo nei miei ricordi d’infanzia, quando nel cortile della scuola si giocava con quelle corde con i manici di legno!!! Si beh… si giocava… e si cadeva anche … o tantomeno … non cadevo molto allora, ma  diciamo che oggi forse non ho più la stessa agilità!

Bisogna trovare una soluzione … ed ecco che mi parlano di Jumpy, la corda senza corda! La corda senza corda? Eeeh? Scusa ma a cosa serve? Che utilità ha una corda, se la corda non ce l’ha.. mi chiedo! Questi sono pazzi! E invece…. ammetto che la cosa mi intriga, quindi siccome non mi tiro mai indietro decido di provarla!


 

Jumpy, la corda senza corda!

 

Jumpy è leggera, facile da usare e ha pure un dispositivo digitale con sensore
display per tenere sotto controllo le calorie bruciate, l’intensità del movimento e il tempo dell’allenamento! Sfido le corde della vostra infanzia a darvi lo stesso servizio!

Bene, ora cerco di farmela amica! Allora, praticamente due “palline” collegate ad una mini mini corda sono collegate ai due manici-sensori, così da dare la sensazione di saltare la corda. Beh, allora ovviamente bisogna saltare… questo forse era inutile dirlo … ma non si sa mai.