Ecco arrivato dopo qualche giorno di ritardo, il nuovo chiacchierato video di Beyoncé per il primo singolo estratto dal suo nuovo album “4“. Il singolo si chiama “Run The World (Girls)” e l’album invece di cui ha svelato proprio oggi la copertina si chiama 4 essendo il suo quarto album. Vediamo insieme i look che la cantante ha adoperato in questo video. Inizia posando accanto ad un leone indossando un abito rosso Alexander McQueen con ricami oro che accoppia a stivali cuissarde in pelle nera.

Poi la bella “B” è alla guida di due iene e indossa un abito bianco Givenchy Couture seguito da un abito nero Jean-Paul Gaultier Couture Black con uno strascico. La scena successiva è sicuramente la più suggestiva. Beyoncé si trova di fronte ad un’auto in fiamme e indossa un abito oro di Gareth Pugh con le scarpe abbinate decisamente particolari.

Bellissima l’abito giallo/oro Emilio Pucci che usa nel balletto alla Beyoncé abbinato a stivali Sergio Rossi. Ultima scena sempre in Emilio Pucci ma questa volta l’abito è verde a maniche lunghe. Vi piace il nuovo hit di Beyoncé? A.R.