Sta arrivando la festa della mamma: ecco i regali hitech e per il benessere più in voga

La festa della mamma arriva a grandi passi. In un batter d’occhio saremo all’8 maggio e quanti di voi si ritroveranno senza regalo? Ecco alcune idee per le mamme hitech e che amano il benessere. L’azienda tedesca Medisana propone alcune idee perfette per le mamme che hanno cura del proprio corpo. La “luce sveglia SAC” […]

La festa della mamma arriva a grandi passi. In un batter d’occhio saremo all’8 maggio e quanti di voi si ritroveranno senza regalo? Ecco alcune idee per le mamme hitech e che amano il benessere. L’azienda tedesca Medisana propone alcune idee perfette per le mamme che hanno cura del proprio corpo. La “luce sveglia SAC” (99,90 euro) è il modo ideale per svegliarsi. 30 minuti prima che inizi a suonare la sveglia comincia ad illuminarsi creando un piacevole ed energizzante effetto alba alla quale viene abbinato un suono della natura.

Per le mamme che amano una casa perfetta “Medibreeze” (39,90 euro) è l’ideale. Consente di nebulizzare nell’ambiente micro particelle finissime di profumo per ricreare l’ambiente di una piacevole seduta di Aroma Therapy.

Altra proposta è il confortevole idromassaggio plantare “WBM” (88,90 euro) per una rilassante seduta post-shopping. Questo dispositivo effettua un intenso massaggio delle zone riflessogene del piede. E’ un prodotto molto versatile, che può essere utilizzato in tutte le stagioni: con acqua fredda riattiva la circolazione ed attenua pesantezza e gonfiori, con acqua calda riduce le tensioni muscolari e stimola l’energia positiva di tutto l’organismo.

Sempre per il relax quotidiano, Medisana propone “SMC” (59,90 euro), il confortevole cuscino massaggiante che riproduce in modo efficace il tradizionale massaggio Shiatsu. Il cuscino dispone di quattro testine che effettuano una digitopressione sia dietro al collo, sia sulla schiena, sotto le gambe o i piedi. Inoltre dispone della funzione riscaldante per distendere i muscoli.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp