Natural Project presenta la linea cosmetica creata appositamente per tutti coloro che praticano sport. Sport Lipobreak è composta da prodotti da utilizzare prima e dopo l’allenamento per aumentare sia il consumo di energia, sia per migliorare l’elasticità della pelle e renderla più compatta e tonica. Infatti contengono Acido Ialuronico che conferisce idratazione e morbidezza alla pelle.

Gli esercizi fisici da soli non possono eliminare del tutto inestetismi quali la cellulite o l’adipe in eccesso, tra l’altro non tutti gli esercizi sono consigliabili per un problema piuttosto che per un altro – spiega Valeria Pilone, campionessa italiana di fitness e personal trainer, testimonial Sport Lipobreak. “Insieme a un regime sportivo accurato e personalizzato sono indispensabili cosmetici specifici come Lipobreak per elasticizzare la pelle e combattere gli inestetismi. La pelle si disidrata molto facilmente quando si fa sport, è necessario mantenerla nutrita ed elasticizzata per ottenere i risultati desiderati“.

La linea comprende una crema (42 euro) e una fluido (34 euro) per rimodellare addome e fianchi, una crema (42 euro) e un fluido concentrato (34 euro) anti-adipe per uomo e, per contrastare gli inestetismi della cellulite anche in stadio avanzato, Lipobreak Cell crema nella versione calda (42 euro) e nella versione fredda (42 euro). A.R.