Nell’anno del centenario, Nivea presenta la nuova linea Pure & Natural, una gamma completa di prodotti ispirati alla natura e che rispettano pienamente il concetto green beauty. 9 prodotti che rispettano la pelle e la natura e sono composti al 95% da ingredienti di origine naturale. Per far conoscere questo nuovo mondo di cosmetici green-oriented, Nivea ha ideato una serie di iniziative originali e sempre estremamente creative.

L’appuntamento è dal 1 aprile al 14 maggio presso le Stazioni Ferroviarie di Milano Centrale, Torino, Bologna, Roma Termini, Napoli e Firenze che si trasformeranno in un palcoscenico tutto “light-green“: fioriere colorate, cassette di frutta e tanto legno bianco saranno il luogo ideale per ospitare i piccoli chioschi green-fashion.

Viaggiatori, turisti, passanti e pendolari saranno invitati ad immergersi in un breve viaggio emozionale nel mondo Nivea Pure & Natural. Infine dal 6 all’8 maggio ai giardini Indro Montanelli di Milano Orticola avrà un’ospite d’eccezione: Nivea Pure & Natural a bordo di un’Ape Car tutta light green. A.R.