Eva Longoria cucina per Whoopi Goldberg! VIDEO

Eva Longoria continua la promozione del suo libro “Eva’s Kitchen” e proprio ieri ha rilasciato due interviste in cui ha anche cucinato per i presentatori. Alla prima trasmissione Good Morning America, Eva è arrivata in studio con sua mamma. La bellissima Eva ha prima risposto alle domande della giornalista sul suo libro e ovviamente sul […]

Eva Longoria continua la promozione del suo libro “Eva’s Kitchen” e proprio ieri ha rilasciato due interviste in cui ha anche cucinato per i presentatori. Alla prima trasmissione Good Morning America, Eva è arrivata in studio con sua mamma. La bellissima Eva ha prima risposto alle domande della giornalista sul suo libro e ovviamente sul suo divorzio. Ha spiegato che è riuscita a superare la cosa tenendosi impegnata con il lavoro e soprattutto grazie ad amici e famiglia. Si è poi spostata in cucina dove ha raggiunto la madre per cucinare uno dei piatti del suo libro.

Più avanti Eva è apparsa a The View, talk show molto famoso in America su ABC condotto da 5 donne tra cui Whoopi Goldberg. Anche lì ha parlato del libro e si è portata dei piatti che ha preparato lei stessa. Ieri potevamo leggere su Twitter i complimenti di Victoria Beckham alla bella attrice che infatti per l’occasione ha indossato una delle creazioni della P-E 2011 di Victoria, un vestito arancione.

Anche ieri era apparsa con un mini abito rosa sempre disegnato da Victoria Beckham che ha abbinato a scarpe Ferragamo… Il tutto sottolineando un fisico mozzafiato! Eva è decisamente in un periodo al top! Di seguito potete vedere l’intervista a The View mentre per Good Morning America cliccate su questo link. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp