Altro che casalinga…. non è perchè la nuova passione di Eva è diventata la cucina, che questo fa di lei una casalinga! Anzi, la bella single dopo il divorzio con il sexy giocatore di basket francese Tony Parker (tanto bello quanto infedele…) ha deciso di puntare sulle occupazioni vivendo una vera vita da imprenditrice! Sapevamo già che Eva è proprietaria di un ristorante con cucina latino americana che si chiama “Beso“, ma ora l’attrice di Desperate Housewives sembra preferire il ruolo di cuoca perfetta indossato nella serie da Bree Van de Kamp (Marcia Cross) lanciando il suo primo libro di cucina!

Eva, che ora frequenta il “fratellino” di Penelope Cruz ha quindi forse deciso di puntare sulle doti in cucina per sedurre! Anche se, grazie al suo fisico perfetto, sarebbe anche un peccato rinunciare ai giochi di seduzioni più… diretti!

Così, per salvare il suo ristorante dal fallimento, Eva ha organizzato un servizio fotografico, posando in vesti piuttosto leggere. Un paio di scatti artigianali sono stati poi caricati su Twitter. Ecco invece una foto dell’attrice mentre si reca ad una festa di compleanno nel suo ristorante di Los Angeles. Per l’occasione, indossa un look glamour abbinato ad una clutch con dettagli in ottone e un paio di décolletées “Cachet” in seta nera di Sergio Rossi. E.L.