C’è aria di novità da Rexaline! Il brand che punta sulla bellezza con l’acqua lancia una maschera, mmh no… è molto di più di una semplice maschera: in realtà è un vero programma beauty per una pelle rigenerata! Si chiama Hydra-Shock e dovrà entrare presto nella vostra routine di bellezza. Si tratta di una maschera gel-crema con acido ialuronico, acido poliglutammico, camomilla, glicerina emolliente e vitamina E. La sua missione? Idratare e rimpolpare la pelle, rivitalizzare le pelli stressate e diminuire l’aspetto delle fastidiosi rughe.

Come usarla? In due modi! Potete iniziare ad applicarla generosamente una o due volte alla settimana su tutto il viso e il collo, perfettamente puliti. Lasciare in posa per 10-15 minuti per poi sciaquare con acqua. La pelle sarà subito più radiosa e meno salina. Effetto rivitalizzante immediato.

Per un’azione rimpolpante intensa invece, lasciare in posa 15 minuti per poi rimuovere solo l’eccedente con un fazzolettino di carta in modo delicato. Lasciare agire tutta la notte per poi risciaquare al risveglio. Avete mai sognato di avere una pelle da bebè? Ecco fatto! Per un’azione, infine, più reparatrice, ripetere questo procedimento per sette giorni consecutivi. Il risultato è semplicemente bluffante! La maschera Hydra-Shock di Rexaline è in vendita da Sephora a 39 euro per 75ml. E.L.