Va in scena la bellezza per seno e decolletè al Cosmoprof

Avere un seno e un decolletè a prova di red carpet oggi non è più un’utopia, lo spiega Michele Peck beauty guru dei decolletè più famosi della Notte degli Oscar, che ha testato personalmente il nuovo trattamento Intraceuticals Oxygen Infusion. Al Cosmoprof di Bologna (evento beauty che da oggi e fino al 21 marzo, sarà […]

Avere un seno e un decolletè a prova di red carpet oggi non è più un’utopia, lo spiega Michele Peck beauty guru dei decolletè più famosi della Notte degli Oscar, che ha testato personalmente il nuovo trattamento Intraceuticals Oxygen Infusion. Al Cosmoprof di Bologna (evento beauty che da oggi e fino al 21 marzo, sarà presente nei padiglioni di BolognaFiere) l’edizione 2011 lancia in esclusiva nuovi prodotti ricchi di principi attivi e nuovi trattamenti. Prodotto con nanotecnologie all’avanguardia, Intraceuticals è un vero e proprio veicolatore di molecole, le distribuisce in misura e quantità necessaria al rigenero delle parti più delicate (e anche più esposte) di noi donne.

Collegando un speciale infusore ad un apparecchio che genera ossigeno, si crea una bolla sulla superficie cutanea assolutamente rigenerante che non solo idrata la pelle e la mantiene elastica, ma permette di svolgere al meglio la fondamentale funzione di sostegno.

Mai più macchie, rughe profonde e invecchiamento cutaneo con il nuovo strategico Intraceuticals Infusion. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments