Sean Penn, Scarlett Johansson e Valeria Golino: complicato trio amoroso?

Risalgono a fine febbraio gli scatti che immortalano Sean Penn con Valeria Golino fuori dal ristorante dove i due hanno cenato insieme e si sarebberò scambiati un bacio. Da lì polemiche sulla relazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio per una possibile crisi. Ma oggi ecco che Sean Penn è stato immortalato con Scarlett Johansson, […]

Risalgono a fine febbraio gli scatti che immortalano Sean Penn con Valeria Golino fuori dal ristorante dove i due hanno cenato insieme e si sarebberò scambiati un bacio. Da lì polemiche sulla relazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio per una possibile crisi. Ma oggi ecco che Sean Penn è stato immortalato con Scarlett Johansson, ancora una volta al ristorante.

I due sembrano pranzare tranquillamente tra amici se non fosse per il piede di lei in un punto decisamente equivoco sotto il tavolo! Scarlett ha da poco divorziato dal marito Ryan Reynolds, sul quale girano voci di un possibile flirt con Sandra Bullock. I due infatti hanno girato insieme “Ricatto d’amore” nel 2009 ed è nata una grande amicizia da quanto dichiara la Bullock!

Concluderò con le parole di una collega: Andare a cena con Sean Penn sembra essere molto pericoloso! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments