Internazionalità, stile e 12 mesi divertenti che metteranno in gioco l’abilità di artisti e blogger nazionali e internazionali impegnati a creare 3 look ciascuno mixando i capi della nuova collezione Meltin’Pot. Il primo duo scelto, i Tokyo Dandy (Dan Bailey e Joe K Kazuaki), partiranno proponendo outfit dal sapore street style e high fashion. Ecco cosa dichiarano in proposito: “Abbiamo scattato i tre look Meltin’Pot al Trump House, luogo icona della night-life giapponese utilizzando divani leopardati come metafora della Tokyo “urban jungle“. I tre modelli protagonisti dello shooting hanno portato con se i propri accessori e noi li abbiamo selezionati per arricchire lo styling” dispensando -aggiungerei io – 10 utili consigli da adottare subito: tirare su il colletto, arrotolare le maniche, vestirsi di colori sgargianti, tagliare i jeans vecchi, sfilacciarli e cucire fantastici shorts, perché no? Indossati sopra un paio di leggings. Borchie sì ma lo se ultra piatte e infine…”ignora tutto quello che è stato appena detto; i consigli di stile sono come le diete alla moda, non esistono risultati veloci, solo tu puoi sapere cosa è meglio per te!

Erica Baldi, autrice del blog blueisfashionthisyears.com e Stefano Guerrini, giornalista, stylist e curatore del blog lepilloledistefano.gqitalia.it, unici due italiani protagonisti del progetto, avranno a disposizione un mese ciascuno.

Curiosi di sapere cosa tratteranno? Giovedì 10 marzo Style Me Up sarà on line nello store.meltinpot.com dove gli esclusivi total-look potranno anche essere acquistati! Quante sorprese! E.M.

I Tokyo Dandy per Meltin'PotI Tokyo Dandy per Meltin’Pot
I Tokyo Dandy per Meltin'Pot
I Tokyo Dandy per Meltin'Pot