Nasce Wave-O e i suoi messaggi sulle t-shirt

Hai un messaggio da far passare? Fallo con una t-shirt! Presentate oggi a Milano le t-shirt eco-fashion Wave-O, linea nato dalla creatività di Ondine e Cicci, due amiche unite dalla passione della moda e l’architettura, che dopo una lunga esperienza nel settore della progettazione e del design hanno deciso di creare il loro proprio label. […]

Hai un messaggio da far passare? Fallo con una t-shirt! Presentate oggi a Milano le t-shirt eco-fashion Wave-O, linea nato dalla creatività di Ondine e Cicci, due amiche unite dalla passione della moda e l’architettura, che dopo una lunga esperienza nel settore della progettazione e del design hanno deciso di creare il loro proprio label. Wave-O propone cosi diversi modelli di magliette che rispettano l’ambiente grazie all’uso di fibre naturali made in Italy quali cotone, cashmere e fibre derivate dalle proteine del latte.

Così, a voi di scegliere la t-shirt che vi rispecchierà di più tra i diversi temi Fashion Victim, Favola Punk, Plastic Chic & Everyday Collection. Tutte t-shirt con colorazioni su misura e dal look femminile e glam che esibiscono messaggi giocosi in italiano, tradotti in inglese sull’etichetta. I miei preferiti? “Sono davvero oca per professione“, “faccio le corna ma non sono superstiziosa“, “Preserviamo la terra con l’ecologia, preserviamo le donne con il botulino” o ancora “Non si vede ma sto ridendo [Botox]“. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

  
  
  
  

Commenti

comments