La pelle e lo sport con Clinique

E’ primavera, giovani ghiri è ora di salutare con un grande “arrivederci” il lungo letargo invernale! La voglia di trascorrere più tempo possibile tra parchi e prati in fiore, contagia un po’ tutti. C’è chi preferisce passeggiare, fare pic-nic domenicali nel parco dietro casa o, magari, optare per una corsetta. Mai come in questa stagione […]

E’ primavera, giovani ghiri è ora di salutare con un grande “arrivederci” il lungo letargo invernale! La voglia di trascorrere più tempo possibile tra parchi e prati in fiore, contagia un po’ tutti. C’è chi preferisce passeggiare, fare pic-nic domenicali nel parco dietro casa o, magari, optare per una corsetta. Mai come in questa stagione qualsiasi fazzoletto verde (che nelle metropoli è quasi una rarità) diventa scusa per poter sgranchirsi le gambe.

Clinique però, oltre a ribadire il concetto che lo sport fa bene, si preoccupa anche della nostra pelle, particolarmente soggetta alle aggressioni esterne di sole, smog e vento. Ecco i nuovi prodotti multi funzione che proteggono e idratano l’epidermide. “Superdefence SPF 25 Idratante Antietà” è una crema da viso contenente principi antiossidanti che aiutano a difendere la pelle da smog e inquinamento posticipando l’invecchiamento cutaneo. Poi c’è il “Body Spray SPF 25” per il corpo, resistente al sudore e all’umidità con filtro protettivo. Chi non rinuncia al make-up “Moinsture Surge Face Tinted Moisturized SPF 15” crema colorata particolarmente indicata per chi fa sport o “High Impact Curling Mascara” che, con tecnologia termosensibile, dura 24h, resiste all’umidità e si elimina facilmente con acqua calda.

Pelle, sport e bellezza anche all’aperto per questa primavera che… comincia la grande! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

  


  

Commenti

comments