La musica ispira la nuova collezione Glassing

“Music Skin 2011” questo il nome della nuova collezione di occhiali da sole Glassing. I modelli rivisitano in chiave moderna le forme vintage che hanno segnato la storia di questo accessorio: nuovi colori e un particolare tipo di verniciatura che li fa apparire in similpelle si intrecciano armonicamente con linee old-style creando così una gamma […]

Music Skin 2011” questo il nome della nuova collezione di occhiali da sole Glassing. I modelli rivisitano in chiave moderna le forme vintage che hanno segnato la storia di questo accessorio: nuovi colori e un particolare tipo di verniciatura che li fa apparire in similpelle si intrecciano armonicamente con linee old-style creando così una gamma prodotti vivace e ironica che rispecchia la filosofia del brand.

Ed è proprio nel panorama musicale del passato che Glassing pesca la sua ispirazione creando tre linee. “Blues” è occhiale dalla montatura sottile e dalle forme rotonde che ricordano visioni di suoni e atmosfere lontane. Lenti pilot a goccia e doppio ponte per questa la linea “Funky” dall’innata attrazione che trasmette sicurezza e conquista a prima vista. Infine la linea “Indie” trasmette allegria e libertà con un occhiale dalle forme lineari ma affusolate.

Sei differenti tonalità tra cui scegliere: ciliegia, petrolio, blu cobalto, grigio perla, fuxia e moca per questi occhiali Made in Italy. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Music Skin 2011 - Glassing
Music Skin 2011 – Glassing
Music Skin 2011 - Glassing
Music Skin 2011 - Glassing
Music Skin 2011 - Glassing

Commenti

comments