Per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 la donna Behaviour di Lucilla Barbieri potrà scegliere tra tre mood diversi e trasformare il suo look a volontà. Grande ritorno del mood sofisticato e ricercato degli anni ’70 con tagli e volumi inediti, colori caldi e stampe grafiche. Morbida maglieria, camicie e gonne al ginocchio per una nuova femminilità dal glamour aristocratico e sottile.

Il mood “Blue New” è military nei tagli e marinaro nei colori: spalline rialzate, bottoni smaltati tono su tono, uniti a grigi melange e ai blu navy. La parola d’ordine è sicuramente contrasto: i pantaloni e i capispalla dai tagli rigorosi sono addolciti con camicie in seta opaca e fantasie floreali.

Infine il mood “Golden Age” dove il metallo diventa immancabilmente il protagonista su toni black&gold. I pezzi più classici vengono rivisitati in chiave innovativa: così abiti, camice e top in seta si illuminano con decorazioni a mano in oro satin e applicazioni metalliche, mentre zip oro bordate di raso invadono giacche e pantaloni. A.R.

Behaviour A-I 2011/2012
Behaviour A-I 2011/2012
Behaviour A-I 2011/2012
Behaviour A-I 2011/2012