Eva Mendes nuova testimonial Reebok EasyTone

Bisogno di qualche segreto per un corpo da paura? Chiedetelo ad Eva Mendes! Per chi non fosse stato ancora convinto del potere rassodante e tonificante di EasyTone di Reebok, vi basterà pensare al fisico della bella attrice cubana per convincervi subito! Infatti, Eva è la nuovissima ambasciatrice della linea star di Reebok. “Durante le lunghe […]

Bisogno di qualche segreto per un corpo da paura? Chiedetelo ad Eva Mendes! Per chi non fosse stato ancora convinto del potere rassodante e tonificante di EasyTone di Reebok, vi basterà pensare al fisico della bella attrice cubana per convincervi subito! Infatti, Eva è la nuovissima ambasciatrice della linea star di Reebok. “Durante le lunghe giornate passate tra set e viaggi non è sempre possibile fare esercizio fisico, spesso ho i minuti contati ed è per questo motivo che mi piace camminare e portare a passeggio il mio cane con le mie scarpe Reebok EasyTone. Ancora meglio da quando l’abbigliamento EasyTone esalta le mie curve e le scarpe sono diventate più belle – hanno una forma più slanciata e sottile, proprio come le sneaker normali. Per un’attrice essere sempre in forma è molto importante ed EasyTone è il mio grande segreto!”.

E cosi, in pochi secondi, la bella Eva, star del film in uscita “Last Night” con Keira Knightley e Sam Worthington, ci dimostra che sì, volendo si può essere sexy indossando abbigliamento sportivo e scarpe da tennis. Certo che grazie alle sue radici latino, la bella cubana ha qualche vantaggio, però grazie a Reebok, anche noi possiamo sperare ad un lato B quasi perfetto! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Eva Mendes per ReebokEva Mendes per Reebok
Reebok EasyTone
Reebok EasyTone
Reebok EasyTone

Commenti

comments