Ce li ricordiamo come una coppia fusionale e innamorata come nessuna… e invece, si vede che le apparenze spesso ingannano! La super top model dalle gambe interminabili ha confessato la sua separazione con il marito Christian Karembeu alla rivista francese Paris Match aggiungendo di volere anche mettere in chiaro certe voci a proposito di alcune foto che la ritraevano accanto a certi uomini presentati come “presunti amanti“.

Inoltre Adriana ha dichiarato non sopportare più la vita di coppia condotta con Chistian dopo che quest’ultimo ha messo fine alla sua carriera. L’ex campione del mondo di calcio (con la nazionale francese) era a quanto pare troppo inattivo… Adriana invece molto attiva tra le varie campagne, beneficienza o ancora programmi televisivi (è ora impegnata nella versione francese di “Balla con le stelle“).

Una notizia che potrebbe far riflettere chi aspetta di smettere di lavorare per potersi dedicare alla vita di coppia… A quanto pare l’inattività nuoce alla vita amorosa 😉 E.L.