Nike e TomTom presentano l’orologio Nike+ SportWatch GPS

Un design accattivante, funzionalità uniche e la connessione diretta al sito nikeplus.com rendono il nuovo orologio Nike+ SportWatch GPS il perfetto compagno per i runner di tutto il mondo. L’interfaccia è intuitiva e l’utilizzo è semplice grazie ai tre pulsanti e il tap Screen per la navigazione. Durante la corsa, il nuovo Nike+ SportWatch GPS […]

Un design accattivante, funzionalità uniche e la connessione diretta al sito nikeplus.com rendono il nuovo orologio Nike+ SportWatch GPS il perfetto compagno per i runner di tutto il mondo. L’interfaccia è intuitiva e l’utilizzo è semplice grazie ai tre pulsanti e il tap Screen per la navigazione. Durante la corsa, il nuovo Nike+ SportWatch GPS acquisisce informazioni sulla posizione e mostra ai corridori i loro tempi, la distanza, il ritmo e le calorie bruciate, tutto su uno schermo di facile lettura e con un layout personalizzabile. Durante tutta la corsa il ricevitore GPS lavora in tandem con il sensore NIKE+ applicato nella soletta della scarpa, per fornire dati estremamente precisi sul ritmo e la distanza.

Dopo la corsa basterà collegare Nike+ SportWatch GPS al vostro PC o Mac che lancerà automaticamente l’interfaccia Nike+ Connect e trasferirà le informazioni su nikeplus.com. Bisognerà aspettare ancora qualche mese per provarlo dato che l’arrivo in Italia è previsto per il 1° Luglio. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Nike+ SportWatch GPSNike+ SportWatch GPS

Commenti

comments