Jennifer Lopez piange ad American Idol VIDEO

Scena un pò patetica ad American Idol, dove a fare da giudici sono Jennifer Lopez, Steven Tyler e Randy Jackson. J-Lo ha dovuto mandare a casa Chris Medina, concorrente che ha toccato tutti con la sua triste storia. Dopo aver bocciato l’aspirante artista, Jennifer è scoppiata a piangere… Steven e Randy hanno ovviamente cercato di […]

Scena un pò patetica ad American Idol, dove a fare da giudici sono Jennifer Lopez, Steven Tyler e Randy Jackson. J-Lo ha dovuto mandare a casa Chris Medina, concorrente che ha toccato tutti con la sua triste storia. Dopo aver bocciato l’aspirante artista, Jennifer è scoppiata a piangere… Steven e Randy hanno ovviamente cercato di consolarla ma J-Lo era veramente triste dopo l’eliminazione di uno dei suoi concorrenti preferiti.

Dopo l’accaduto Jennifer Lopez ha spiegato a Ryan Seacrest il suo crollo emotivo. La cantante si è giustificata dicendo che per lei fare da giudice in uno show è un’esperienza nuova… di solito o recita il copione o canta sula palco. In questo show ammette che quella che la gente vede a casa è la vera J-Lo… Sarà! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Jennifer LopezJennifer Lopez

Commenti

comments