I “piccoli” Fendi tra loghi multicolor e ricami patchwork

Uno stile “easy chic” condito con “un pizzico di ironia” così descrive Silvia Venturini Fendi come sarà l’autunno-inverno 2011 per i “piccoli Fendi“. Dopo la primavera-estate 2011 dedicata ai pargoletti il brand presenta la sua prima collezione invernale fatta di colori, giochi e patchwork per bambine eleganti che riscoprono lo stile folk indossando mise divertenti […]

Uno stile “easy chic” condito con “un pizzico di ironia” così descrive Silvia Venturini Fendi come sarà l’autunno-inverno 2011 per i “piccoli Fendi“. Dopo la primavera-estate 2011 dedicata ai pargoletti il brand presenta la sua prima collezione invernale fatta di colori, giochi e patchwork per bambine eleganti che riscoprono lo stile folk indossando mise divertenti pennellate di viola, arancio e verde acido.

Per i piccoli riders in erba via libera allo stile un po’ dandy, un po’ militare con cargo pants, camicie, polo e mostrine sulle spalle per giocare a fare i grandi. E la linea Baby? C’è e si colora di forme e dettagli sweet come fiocchetti e macro bottoni per le bimbe, denim e lavaggi decisi, invece, per i bimbi.

Il kit di prima nascita metterà d’accordo gli uni e gli altri: contiene bavaglini e tutine in soffice ciniglia o tutoni imbottiti e sacchi da passeggio. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Fendi Bimbo
Fendi Bimbo
Fendi Bimbo
Fendi Bimbo
Fendi Bimbo

Commenti

comments