Seiko premiata al Grand Prix d’Horlogerie di Ginevra

Con il modello Spring Drive Spacewalk Seiko si è aggiudicato il primo premio per l’orologio sportivo al decennale del “Gran Premio dell’Orologeria” di Ginevra. A ritirare questo prestigioso premio il direttore Comunicazione di Seiko Watch Corporation Shu Yoshino. Ricordiamo che il modello Spring Drive Spacewalk è stato il primo orologio realizzato per accompagnare nel 2008 […]

Con il modello Spring Drive Spacewalk Seiko si è aggiudicato il primo premio per l’orologio sportivo al decennale del “Gran Premio dell’Orologeria” di Ginevra. A ritirare questo prestigioso premio il direttore Comunicazione di Seiko Watch Corporation Shu Yoshino. Ricordiamo che il modello Spring Drive Spacewalk è stato il primo orologio realizzato per accompagnare nel 2008 l’avventura spaziale di Richard Garriott, viaggiatore privato dello spazio e primo ad effettuare una passeggiata all’esterno della Stazione Spaziale Internazionale.

A rendere unico questo modello un meccanismo meno sensibile alla variazione di temperatura e uno speciale trattamento in lumimbrite applicato su lancette e indici per rendere il quadrante tre volte più luminoso. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Spring Drive Spacewalk SeikoSpring Drive Spacewalk Seiko

Commenti

comments