Uno dei buoni propositi per iniziare l’anno potrebbe essere senza dubbio quello di prendersi davvero cura della propria pelle. Infatti con il freddo invernale e le varie esposizioni a neve, gelo e ghiaccio, poco a poco la pelle è incapace di difendersi da sola, diventando più che mai soggetta ad arrossamenti, sensazioni di fastidio, screpolature ed invecchiamento prematuro. Cosi, per coccolarla un po’ e soprattutto rimetterla in sesta, CARITA crea la linea IDEAL DOUCEUR, linea di prevenzione anti età, arrichita di morbide cellule di cotone, che aiuta a lenire e rinforzare la pelle, limita le reazioni cutanee, dona benessere, previene e attenua la comparsa dei segni d’invecchiamento.

Per minimizzare il rischio di reazioni cutanee, le formule IDEAL DOUCEUR sono ipoallergeniche, prive di profumo, coloranti, alcol, e testate su pelle sensibile. Ecco il vostro futuro programma benessere, grazie alla morbidezza del cotone!

Ha un nome che da già voglia di usarlo! L’eau lactée, è un detergente-struccante per viso, occhi e labbra, che lascierà la vostra pelle non solo detersa perfettamente, ma anche mordida e con una bellissima sensazione di comfort. Dopo di che interviene il serum de coton, siero correttore, concentrato di principi attivi lenitivi che aiuta a ridurre gli arrossamenti e le sensazioni di fastidio, rinforzando le difese della pelle.

Infine, applicare sul viso la creme de coton, trattamento 24 ore ristrutturante che rinforza il sistema di protezione della pelle rendendola meno reattiva. Inoltre, previene anche i segni del tempo. Altro buon proposito: non dimenticare la maschera! Una o due volte a settimana, aiuta la pelle a rigenerarsi. Ecco quindi il masque de coton di CARITA, maschera S.O.S. decongestionante per agire rapidamente su rossori e irritazioni assicurando un’immediata sensazione di comfort. La vostra pelle ve ne sarà grata! Provate per credere! E.L.