Per la consegna dei regali Babbo Natale usa Nokia N8 e Ovi Mappe

Vi siete mai chiesti come faccia Babbo Natale per trovare la strada di casa vostra? Bene, oggi Nokia ha deciso di dargli una mano attrezzando la sua slitta con un Nokia N8 e Ovi Mappe. Per l’installazione del device Nokia ha accolto Santa Claus presso il suo quartier generale a Espoo in Finlandia, così a […]

Vi siete mai chiesti come faccia Babbo Natale per trovare la strada di casa vostra? Bene, oggi Nokia ha deciso di dargli una mano attrezzando la sua slitta con un Nokia N8 e Ovi Mappe. Per l’installazione del device Nokia ha accolto Santa Claus presso il suo quartier generale a Espoo in Finlandia, così a poi potuto istruire le renne sul percorso intorno al mondo messo a punto dagli esperti di navigazione di Ovi Mappe.

La vigilia di Natale tutti potranno seguire Babbo Natale mentre fa tappa, ad esempio, nelle città di Londra, Parigi, Lisbona, Roma e New York. Se volete seguire anche voi Babbo Natale basta visitare la pagina di Facebook di Ovi facebook.com/ovibynokia sui cui verranno postate le foto e inserirti gli aggiornamenti del suo percorso.

Una volta tornato sano e salvo in Lapponia con gli elfi, sarà possibile rivisitare il percorso finale di Babbo Natale e vedere in prima persona dove si reca ogni anno per portare i regali in tutto il mondo. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Babbo Natale usa Nokia N8 e Ovi Mappe
Babbo Natale usa Nokia N8 e Ovi Mappe
Babbo Natale usa Nokia N8 e Ovi Mappe
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp