Rivoluzione Shapewear! La lingerie rimodellante per lei… e per lui! – Pagina 3 di 4 – Fashion Times

La lingerie è senza dubbio la miglior amica/nemica della donna. Diventando donna, si impara ad indossarla, a sceglierla e a diventarle alleata. E’ sinonimo di seduzione, di femminilità, di sensualità e sessualità. Un modo per vestire le curve e gli angoli più intimi di un corpo, che purtroppo al giorno d’oggi, diventa ossessione per giungere ad un’ideale perfezione. Creme, cosmetici, medicina e chirurgia estetica non sono mai state cosi di tendenza per accedere all’idea veicolata dai media e dei magazines..

La Perla

La Perla

La Perla, leader nella corsetteria di lusso, ha presentato a Parigi, in occasione della fiera MODE CITY la sua nuovissima collezione Shape Couture. Una linea funzionale e terribilmente sexy, grazie all’uso di LYCRA® beauty fabric, innovativa piattaforma sviluppata da INVISTA, che con un esclusivo metodo scientifico permette di valutare e certificare la qualità e le performance dei tessuti di nuova concezione. Un vero e nuovo concetto di intimo che sembra quasi scolpire il corpo, dall’appeal incredibilmente fashion e sexy, con sensuali e intriganti incroci, tagli sartoriali, inserti di tulle con giochi di trasparenze, orli tagliati al vivo e cuciture a’jour.

Non manca ovviamente il body e l’ultra sexy culotte a vita alta, il reggiseno balconcino, le sottoveste, i reggicalze e top. La Perla sfida lo stile spostando le frontiere della bellezza con una linea quasi “chirurgica” che non ha mai reso cosi sexy una lingerie modellante.


Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp