Reebok Runtone nuova scarpa tonificante per le sportive più esigenti

"Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose: dove va, cosa fa, dov'è stata". Queste parole, pronunciate dal celebre e commovente Forrest Gump (protagonista dell'omonimo film del 1994 diretto da Robert Zemeckis, vincitore di sei premi Oscar), introducono l'ultima novità in casa Reebok...

Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose: dove va, cosa fa, dov’è stata“. Queste parole, pronunciate dal celebre e commovente Forrest Gump (protagonista dell’omonimo film del 1994 diretto da Robert Zemeckis, vincitore di sei premi Oscar), introducono l’ultima novità in casa Reebok.

Dopo il successo mondiale di Easytone, la prima scarpa da donna in grado di tonificare gambe e glutei, ecco spuntare Runtone la running shoes dotata di una moderna tecnologia di bilanciamento ottenuta grazie all’aumento della quantità di capsule presenti nell’intersuola e alle otto camere d’aria aggiunte. Con questi accorgimenti studiati e testati l’aumento del lavoro muscolare è a tutti gli effetti moltiplicato.

Qualsiasi cosa succeda, è molto meglio mettersi a correre. Fino a quando serve, fino a quando ci è permesso“. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Reebok Runtone
Reebok Runtone
Reebok Runtone

Commenti

comments