PUMA Social e Special Milano celebrano gli atleti della notte!

Puma sostiene che siamo TUTTI ma proprio TUTTI degli atleti! Ebbene sì! C’è chi se ne va in palestra per ore con tanto di scheda e personal trainer, c’è chi, per andare a correre esce di casa alle 20, chi ancora si sveglia alle 5, orario in cui tanti altri invece se ne vanno a […]

Puma sostiene che siamo TUTTI ma proprio TUTTI degli atleti! Ebbene sì! C’è chi se ne va in palestra per ore con tanto di scheda e personal trainer, c’è chi, per andare a correre esce di casa alle 20, chi ancora si sveglia alle 5, orario in cui tanti altri invece se ne vanno a dormire, perchè prima si sono goduti una notte di divertimento. Divertimento, serate e gioco sono incompatibili con uno sport fatto in modo sano e regolare? Non per forza! Così, Puma instaura un nuovo modo di vivere la notte, allo Special Milano di Corso di Porta Ticinese.

Ecco arrivato l'”After-hour” che debutterà il sabato 9 ottobre con un evento ad hoc: dalle ore 21 alle ore 23, partite di ping-pong, birra e musica scalderanno gli atleti della notte, in vista della serata NEON DISCO che avrà luogo in una location per ora segreta, che verrà svelato proprio il 9 ottobre! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Puma SocialPuma Social

Commenti

comments