Un Direttore Creativo che lavora per Dior non può che essere innamorato di Paris… e con Paris, anche delle sue delizie. Una di queste, posizionata sulla sua top list, è il Macaron Ladurée! Per lui, evocano passione e piacere allo stato puro, grazie alla loro profusione di gusti, profumi e colori, la loro forma paffuta, e la loro squisitezza. Cosi, ha optato con una collaborazione con la famosa pasticceria… Ladurée ha quindi realizzato “Parlez-moi d’Amour“, un macaron griffato John Galliano, ispirato al nuovo profumo dello stilista, che evoca un “new romantism” dedicato alle ragazze di oggi che nell’era del web continuano a scrivere lettere d’amore…

Un macaron tinto di rosa baby, romantico e amiccante, e che sprigiona un delicato gusto profumato di rosa e zenzero. Cosi, la scatola di questi cappicciosi e romantici macarons viene rivestita con una carta dallo spirito vintage dove scorre la dichiarazione scritta a mano di un misterioso spasimante…

Infine, come delicato decoro, un francobollo con un poetica rosa in fiore. Questo delizioso e malizioso peccato di gola viene 1,60 euro al pezzo, 8 euro all’etto. Scatola da 6 macarons, 14 euro, scatola da 8, 16 euro e da 18, 39 euro. E.L.