Francesca Neri per “Una sconfinata giovinezza” di Pupi Avati (scegli Gucci)

Nuovo bellissimo ruolo cinematografico per Francesca Neri. L’attrice è co-protagonista assieme a Fabrizio Bentivoglio, del nuovo film di Pupi Avati “Una sconfinata giovinezza“. Un film delicato e toccante che affronta il tema della malattia di Alzheimer che viene a disturbare l’equilibrio di una coppia. Lei vede trasformare il suo amore coniugale in amore materno. Una […]

Nuovo bellissimo ruolo cinematografico per Francesca Neri. L’attrice è co-protagonista assieme a Fabrizio Bentivoglio, del nuovo film di Pupi AvatiUna sconfinata giovinezza“. Un film delicato e toccante che affronta il tema della malattia di Alzheimer che viene a disturbare l’equilibrio di una coppia. Lei vede trasformare il suo amore coniugale in amore materno. Una bella sfida per i due attori e per il regista che punta sui ricordi dell’infanzia, partendo dai suoi ricordi personali che si ritrovano nel film.

Il tempo che passa, l’età… tutte tematiche più attuali che mai che ritroviamo nel film, e che toccano anche i protagonisti. Francesca Neri, splendida quarantaseienne, confessa “ho paura di invecchiare“, anche se il tempo sembra scivolare su di lei senza lasciare segni!

Ecco le immagini dell’attrice, in Gucci per la conferenza stampa del film e per il red carpet. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Gucci

Francesca Neri in Gucci
Francesca Neri in Gucci
Francesca Neri in Gucci
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp