Fai shopping con Vanessa Incontrada: ecco la vincitrice del contest “Che PERSONA sei?”

2500 donne hanno partecipato al concorso lanciato da PERSONA, brand del gruppo Max Mara, per vincere una giornata di shopping in compagnia di Vanessa Incontrada. Ilaria Mattei di Monza è la fortunata vincitrice del concorso e vincerà un buono di 3000 euro da spendere all’interno del nuovo punto vendita Persona di Catania. Un giorno indimenticabile […]

2500 donne hanno partecipato al concorso lanciato da PERSONA, brand del gruppo Max Mara, per vincere una giornata di shopping in compagnia di Vanessa Incontrada. Ilaria Mattei di Monza è la fortunata vincitrice del concorso e vincerà un buono di 3000 euro da spendere all’interno del nuovo punto vendita Persona di Catania.

Un giorno indimenticabile per la fortunata vincitrice, che potrà acquistare i capi della nuova collezione Autunno-Inverno 2010/2011 in compagnia di un’amica e consulente speciale, la bellissima Vanessa, in occasione dell’evento di inaugurazione dello store di Catania.

Seguirà nel corso della serata una splendida cena nella storica cornice di Palazzo Biscari. Inoltre sono state selezionate altre 4 vincitrici a cui è stato regalato un buono da 500 euro per acquisti in uno dei punti vendita Persona. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Persona

Vanessa Incontrada per PersonaVanessa Incontrada per Persona

Commenti

comments