Julianne Moore svela il suo segreto per restare sempre in forma!

Julianne Moore non ha più segreti. L’abbiamo pizzicata per le strade di New York mentre passeggiava con il suo amato cane Cherry. La bellissima attrice hollywoodiana, protagonista nella prima da regista di Tom Ford con “A Single Man“, ha avuto un 2010 molto soddisfacente a livello professionale, con la presenza nei cast di “Shelter” di […]

Julianne Moore non ha più segreti. L’abbiamo pizzicata per le strade di New York mentre passeggiava con il suo amato cane Cherry. La bellissima attrice hollywoodiana, protagonista nella prima da regista di Tom Ford con “A Single Man“, ha avuto un 2010 molto soddisfacente a livello professionale, con la presenza nei cast di “Shelter” di Mans Marlind e Bjorn Stein, “The Kids Are All Right” di Lisa Chodolenko ed “Elektra Luxx” di Sebastian Gutierrez.

Super impegni per l’attrice quasi cinquantenne, che bisognerebbe capire dove trovi il tempo per tenere il suo corpo in forma come quello di una ventenne?! Noi abbiamo la risposta, anzi.. la risposta è proprio ai suoi piedi! Guardate bene (nella foto in basso), indossa un paio delle nuovissime Happy Gogh di FitFlop.. ecco svelato il segreto della sua perfetta forma fisica!

Le nuovissime Happy Gogh di FitFlop abbinano uno zoccolo trendy alla tonificazione muscolare, per essere sempre all’ultima moda. Il loro segreto è la tecnologia Microwobbleboard (in attesa di brevetto) nascosta nella suola per rassodare i glutei, tonificare i muscoli delle gambe, alleviare il mal di schiena e contribuire a ridurre il mal di piedi. F.A.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office FitFlop

Julianne Moore e il suo cane Cherry
Julianne Moore e il suo cane Cherry
Julianne Moore e il suo cane Cherry

 

Happy Gogh by FitFlopHappy Gogh by FitFlop

Commenti

comments