Tumi e Estée Lauder Companies insieme per la lotta al tumore al seno – Fashion Times

Quest’anno Tumi affiancherà Estée Lauder Companies nella Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore del seno. In questa occasione Tumi presenta una linea tutta rosa il cui 20% sarà devoluto alla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i tumori. La linea si compone da una valigia cabina ultraleggera, un comodo just in case […]

Quest’anno Tumi affiancherà Estée Lauder Companies nella Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore del seno. In questa occasione Tumi presenta una linea tutta rosa il cui 20% sarà devoluto alla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i tumori. La linea si compone da una valigia cabina ultraleggera, un comodo just in case e tre packing cube di varie misure per ordinare i vestiti nella valigia.

La Campagna Nastro Rosa è stata ideata nel 1989 da Evelyn Lauder, vicepresidente Estée Lauder Companies, per educare le donne e riuscire a limitare la mortalità per il tumore al seno. In Italia la Campagna Nastro Rosa è attiva dal 1993, sempre a fianco della LILT.

Grazie alle molteplici attività di ogni ottobre, oggi il nastro rosa é sinonimo di prevenzione del tumore del seno in tutto il mondo. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Tumi e Estée Lauder Companies insieme per la lotta al tumore al senoTumi e Estée Lauder Companies insieme per la lotta al tumore al seno
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp