Ralph Lauren lancia Big Pony: 1, 2, 3, 4… entra anche tu nel gioco!

Nel 1967, Ralph Lauren creava l’etichetta Polo Ralph Lauren, nome che abbina sport ed eleganza, ispirandosi ad uno sport classico e raffinato, il polo. Oggi la Maison lancia un nuovo, dinamico e giovane set di quattro profumi chiamato “Big Pony“, nato sull’onda del successo della collezione di Polo. Quattro semplici profumi che simbolizzano 4 universi […]

Nel 1967, Ralph Lauren creava l’etichetta Polo Ralph Lauren, nome che abbina sport ed eleganza, ispirandosi ad uno sport classico e raffinato, il polo. Oggi la Maison lancia un nuovo, dinamico e giovane set di quattro profumi chiamato “Big Pony“, nato sull’onda del successo della collezione di Polo. Quattro semplici profumi che simbolizzano 4 universi cari all’uomo giovane e moderno, quattro sentimenti e mood della propria personalità, caratterizzati da una versione oversize del logo Ralph Lauren: il logo Big Pony.

Nel set colorato e nuovissimo, basta scegliere per esprimere un mood, oppure alternarli tutti. Ha come un’aria di sfida la fragranza più sportiva, “Esperidata Aromatica” a base di lime e pompelmo nella sua boccetta blu con logo verde e numero 1 giallo.

Sensualità e attrazione per la fragranza più seducente “Orientale Fougère”. Nella sua boccetta rosso passione, con logo giallo e numero 2 colorato di verde, è assolutamente sexy grazie al suo mix di cioccolato fondente e muschio.

Avventura con “Fougère Boisée” che propone menta e zenzero in una bottiglia verde caratterizzata dal logo arancione e numero 3 vestito di blu. Fresca e virile, provoca una scarica di adrenalina al primo spruzzo!

Stile e l’eleganza con un pizzico di energia positiva con “Boisée Frutatta”, fragranza al mandarino e kyarawood nella frizzante bottiglia arancione con logo blu e numero 4 in colore rosso.

Da Luglio potrete ritrovarli tutti nelle migliori profumerie ad un prezzo di 36 euro per l’Eau de Toilette di 40 ml, e a 50 euro per quella di 75 ml.

4 fragranze, 4 colori, 4 numeri per entrare nel gioco. “PLAY BIG, WIN BIG… GET IN THE GAME”. E voi? Cosa scegliete?

Ralph Lauren lancia Big Pony
Ralph Lauren lancia Big Pony

Ralph Lauren lancia Big Pony
Ralph Lauren lancia Big Pony

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp