Nel 1967, Ralph Lauren creava l’etichetta Polo Ralph Lauren, nome che abbina sport ed eleganza, ispirandosi ad uno sport classico e raffinato, il polo. Oggi la Maison lancia un nuovo, dinamico e giovane set di quattro profumi chiamato “Big Pony“, nato sull’onda del successo della collezione di Polo. Quattro semplici profumi che simbolizzano 4 universi cari all’uomo giovane e moderno, quattro sentimenti e mood della propria personalità, caratterizzati da una versione oversize del logo Ralph Lauren: il logo Big Pony.

Nel set colorato e nuovissimo, basta scegliere per esprimere un mood, oppure alternarli tutti. Ha come un’aria di sfida la fragranza più sportiva, “Esperidata Aromatica” a base di lime e pompelmo nella sua boccetta blu con logo verde e numero 1 giallo.

Sensualità e attrazione per la fragranza più seducente “Orientale Fougère”. Nella sua boccetta rosso passione, con logo giallo e numero 2 colorato di verde, è assolutamente sexy grazie al suo mix di cioccolato fondente e muschio.

Avventura con “Fougère Boisée” che propone menta e zenzero in una bottiglia verde caratterizzata dal logo arancione e numero 3 vestito di blu. Fresca e virile, provoca una scarica di adrenalina al primo spruzzo!

Stile e l’eleganza con un pizzico di energia positiva con “Boisée Frutatta”, fragranza al mandarino e kyarawood nella frizzante bottiglia arancione con logo blu e numero 4 in colore rosso.

Da Luglio potrete ritrovarli tutti nelle migliori profumerie ad un prezzo di 36 euro per l’Eau de Toilette di 40 ml, e a 50 euro per quella di 75 ml.

4 fragranze, 4 colori, 4 numeri per entrare nel gioco. “PLAY BIG, WIN BIG… GET IN THE GAME”. E voi? Cosa scegliete?

Ralph Lauren lancia Big Pony
Ralph Lauren lancia Big Pony

Ralph Lauren lancia Big Pony
Ralph Lauren lancia Big Pony