La collezione Heritage di Diadora Sport si ispira alle scarpe degli anni ’70 e a quelle dei grandi campioni di oggi. La scarpa Equipe Stone Wash, base della collezione Heritage fin dai suoi esordi, è in pelle scamosciata ed è disponibile in 10 colorazioni pop anni ’80 e 4 più neutre, tutte tonalità dal look consumato e vissuto. Creata per il grande ostacolista Edwin Moses, The Queen ’70 è trattata manualmente e viene destrutturata piegandola in ogni direzione. E’ disponibile in 6 colori in pelle scamosciata e 6 colori in nylon.

Nuovissimo modello della nuova collezione Heritage fall-winter 2010/11, la Tennis 270 Low conserva lo splendore e il fascino dei mitici anni ’70 e dei campi di terra rossa dove Diadora fece il suo ingresso nel mondo delle sponsorizzazione sportive. E’ disponibile in 4 colori in pelle con lacci colorati intercambiabili.

Ispirazioni cross country per la Cross 70 disponibile in nylon con suola in gomma. Infine la B.Original creata ad hoc negli anni ’80 per Bjorn Borg. A.R.

The Queen '70, Diadora
The Queen ’70, Diadora
Diadora Borg Elite
Diadora Borg Elite
Diadora Cross
Diadora Cross
Equipe Stone Wash, Diadora
Equipe Stone Wash, Diadora
Diadora Tennis 270 LowDiadora Tennis 270 Low