Alberta Ferretti e la sua prima collezione di abiti da sposa

Persino una stacanovista del calibro di Alberta Ferretti si è lasciata magicamente travolgere dal candore dell’abito bianco. “Forever” è il titolo della nuova collezione presentata nel Salon Psyché dell’Hotel Ritz di Parigi durante l’Haute Couture. Quattordici splendidi abiti hanno sfilato in una location davvero suggestiva, quattordici creazioni mozzafiato, interamente cucite e ricamate a mano, come […]

Persino una stacanovista del calibro di Alberta Ferretti si è lasciata magicamente travolgere dal candore dell’abito bianco. “Forever” è il titolo della nuova collezione presentata nel Salon Psyché dell’Hotel Ritz di Parigi durante l’Haute Couture. Quattordici splendidi abiti hanno sfilato in una location davvero suggestiva, quattordici creazioni mozzafiato, interamente cucite e ricamate a mano, come vuole la tradizione della Maison.

Uno stile elegante e sognante per esprimere al meglio un giorno unico e memorabile desiderato e atteso da ogni donna. Ogni abito ha il nome di un fiore, romantico simbolo di leggerezza che emerge, concettualmente, attraverso i tessuti, preziosi, impalpabili e principeschi.

Quattrodici pezzi unici nel loro genere studiati appositamente per avvolgere ancor più di poesia il giorno che, per eccellenza, già poetico è. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

La sposa di Alberta Ferretti
La sposa di Alberta Ferretti
La sposa di Alberta Ferretti
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp