GIANT Bicycles presenta Hybrid Cycling Technology

Stile impeccabile e efficienza per la nuova gamma di prodotti per il ciclista urbano. GIANT Bicycles presenta le biciclette elettriche TWIST COMFORT cariche di stile per il ciclista di città dove ogni dettaglio è alla moda. La batteria ha un consumo particolarmente ridotto e nel caso si scarichi non ostacola la pedalata. Una speciale unità, […]

Stile impeccabile e efficienza per la nuova gamma di prodotti per il ciclista urbano. GIANT Bicycles presenta le biciclette elettriche TWIST COMFORT cariche di stile per il ciclista di città dove ogni dettaglio è alla moda. La batteria ha un consumo particolarmente ridotto e nel caso si scarichi non ostacola la pedalata. Una speciale unità, I2 Driver Unit, rileva e bilancia in tempo reale qualsiasi variazioni della spinta sui pedali, rendendo il movimento del mezzo straordinariamente fluido.

L’unità incorpora anche un caricatore SMARTCHARGER che calcola autonomamente i tempi di ricarica necessari. Una carica completa richiede circa 4 ore – la metà di un sistema tradizionale, permettendo così al consumatore un notevole risparmio energetico. Due modelli, la GIANT TWIST COMFORT CS (disponibile nelle misure S, M e L) perfetta per chi cerca eleganza e batteria performanti e la gemella di questo modello, la GIANT TWIST COMFORT CS LITE dotata di una sola batteria EnergyPak. Per ulteriori informazioni, visita giant-bicycles.com/it-it. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

GIANT Bicycles presenta Hybrid Cycling Technology
GIANT Bicycles presenta Hybrid Cycling Technology
GIANT Bicycles presenta Hybrid Cycling Technology
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp