Per il suo autunno-inverno 2010/2011 Christies fa rivivere uno stile retrò e sexy in style “Moulin Rouge” per arrivare fino alla femminilità degli anni ’50. La passione caratterizza i modelli della collezione che si vestono di pizzi, ricami, accessori gioiello e dettagli barocchi. Ferretti, triangoli, balconcini e push-up affiancano le varie guepières o altri body, uno dei pezzi must del prossimo inverno. Da Christies, uno degli irrinunciabili della stagione sarà senza dubbio lo stringivita, anche con tiranti estraibili, da indossare anche sopra abiti e camicie.

Assolutamente hot la serie Passion che propone un motivo a micro pois sul tulle leggero con balze, su micro perizoma, stringivita, balconcino e baby-doll. Ricamo effetto macro pois invece, rifinito da un filato lucido, per la serie Chanel e i suoi contrasti bianco/nero, o nero/avorio.

Una collezione per una donna sicura, che non esita ad esprimere il suo sex-appeal con classe, springionando un erotismo raffinato e chic attraverso la lingerie che indossa. La collezione si completa con camicie da notte, sttoveste, pigiami e morbide casacche in tessuto modal e parigine.

Christies