Il corpo delle donne fa troppo spesso brutti scherzi e anche chi ha un corpo favoloso non può negare qualche piccola imperfezione, qualche chiletto di troppo, qualche cuscinetto accumulato qua e là, da correggere e/o nascondere. E cosi come sono diverse le donne, altrettanto diversificate sono le zone critiche da considerare. Per tutte loro, Wolford crea la linea Shape & Control. Modelli di biancheria e calzetteria che sapientemente nascondono le imperfezioni dando al corpo una silhouette ideale ed armoniosa.

Mutandine ad effetto modellante, pantalone capri che modella la figura fino al ginocchio, body e abitifunzionali con stecche incorporate o coppe preformate, tutti dall’appeal sexy ed elegante, come il collant “Lace-up 10 Body Shaper” che con un effetto modellante mantiene cosce, glutei e fianchi perfetti salendo in vita quasi come un bustino con effetto stringato sulla schiena.

Per fornire una panoramica della gamma completa dei prodotti, Wolford offre con il dépliant Shape&Control in formato tascabile un riepilogo dettagliato delle proposte e del valore aggiunto individuale dei vari articoli. La biancheria è disponibile in nero, bianco o color carne nelle taglie dalla XS alla L mentre i modelli Legwear sono dispobili in blu, grigio e nero dalla XS alla L. Singoli articoli fino alla XL. E.L.

Wolford lancia Shape & ControlWolford lancia Shape & Control
Wolford lancia Shape & Control
Wolford lancia Shape & Control