Helena Christensen per Ermanno Scervino

Per la campagna Ermanno Scervino primavera-estate 2010 nasce un video, un nuovo modo di pensare la comunicazione del brand, con tre set diversi e tre immagini diverse di donna. Protagonista la top model Helena Christensen, scelta dallo stilista per trasmettere un'immagine che andasse al di là dello stereotipo freddo della modella.

Per la campagna Ermanno Scervino primavera-estate 2010 nasce un video, un nuovo modo di pensare la comunicazione del brand, con tre set diversi e tre immagini diverse di donna. Protagonista la top model Helena Christensen, scelta dallo stilista per trasmettere un’immagine che andasse al di là dello stereotipo freddo della modella.

Occhi azzurri come ghiacciati, caschetto nero e luce blu… Helena, vera icona del mondo della moda è semplicemente divina.

Il video è stato realizzato a New York dal regista e fotografo Francesco Carrozzini. E.L.

Ermanno Scervino su Yoox!

 

Helena Christensen per Ermanno ScervinoHelena Christensen per Ermanno Scervino

Fonte foto: press office Ermanno Scervino

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp